giovedì 31 maggio 2007

Il valore del Porco

Dunque, stasera volevo postare questo ragionamento per far fronte alle numerose cazzate proferite dal "soggetto credente".

Porco Dio.

Ecco, ho appena bestemmiato(bestemmiato? Ricordatemi che devo discutere molto riguardo a questo termine).
Il credente modello risponde: "Ma se sei Ateo perchè insulti qualcosa che non esiste?"
Allora...Se Dio NON esiste, NON esiste neanche l'oggetto del mio insulto. Quindi l'insulto non raggiunge nessuno, le mie sono solo parole "al vento", insensate. E sfido chiunque a vietarmi di dire qualsiasi cosa, seppur insensata, essendo io un ente capace di produrre suoni secondo le leggi naturali.

In conclusione, Porco Dio e Porco Orologio per me sono la stessa cosa.

Solo che "Dio" è più corto e con il suo concetto multiforme mi sta molto più simpatico dell'Orologio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sto cercando di dire Porco BabboNatale..
Ahahahah
Così al massimo offendo solo gli under 10 e la Coca Cola..